E” come…

 

E” come…

 

“E” come…e-Sport!

“E” come…e-Sport!

E-Sport, come nuova frontiera socio-culturale di business mondiale a cui guarda-re con proposte nuove e “responsabili” ed un occhio rivolto alla somministrazione delle buone prassi con cui approcciare a tutti gli stakeholder di questa grande industria internazionale.

Il movimento e-Sport incarna una vera e propria “rivoluzione” economica, culturale e sociale. Vogliamo posizionarci come una realtà che contribuisca a rendere accessibile tale “rivoluzione”, attraverso:

      – eventi dal vivo e format di entertainment (anche audiovisivo);

      – progetti che favoriscano il dialogo tra stakeholder del movimento e-sportivo e quelli del mondo sportivo tradizionale;

      – progetti che veicolino l’e-Sport all’interno di Federazioni e Club sportivi;

      – iniziative di Responsabilità Sociale che aiutino a trasformare diffidenze e pregiudizi verso questo movimento;

      – creazione di un sistema di riferimento – etico ed economico – per una governance sostenibile e professionale dell’intero sistema.

“E” come…Entertainment!

“E” come…Entertainment!

Entertainment, come espediente comunicativo di cui ci avvaliamo per avvalorare le infinte possibilità aggregative e comunicative che oggi più che mai risiedono nella dimensione di SPORT, ovvero un corollario di valori in grado di essere veicolati in tutto il mondo attraverso un unico linguaggio differente da tutti gli altri.